RUSH, THE MOVIE! sarà INNOVAZIONE?…

Il film Rush (www.rushmovie.com) sarà un esempio di INNOVAZIONE SE sarà avrà successo commerciale nell’incorniciare in modo creativo fatti realmente accaduti…

'Rush' il film - 19 settembre 2013
‘Rush’ il film – 19 settembre 2013

Ron Howard ci ha provato, probabilmente per la maggior parte del pubblico sarà un mega film, per noi appassionati e ‘cultori’ del tema (e in particolare dell’indimenticabile campionato del 1976) la creatività sarà messa maggiormente a dura prova… e se la creatività non riscuote successo non si trasforma in innovazione (il libro approfondisce…).

Una risposta a “RUSH, THE MOVIE! sarà INNOVAZIONE?…”

  1. Ho visto il film sabato 21 settembre e questo é il mio commento che ho pubblicato anche sul sito web di Autosprint: “Visto ieri; come mi aspettavo molto intrattenimento con immagini e suoni fantastici. Varie inesattezze storiche, e alcune immagini che veramente facevano sorridere… (come ad esempio quelle ‘spacciate’ per essere state girate a Monza e quelle danze in testacoda in pista…). Al tempo stesso da un film di questo tipo e in due ore di più non ci si poteva aspettare. Romanzato ma significativo (in senso anche più ampio rispetto alle corse) tutto il risvolto psicologico che si conclude con quella scena finale dell’incontro fra Niki e James. Bravo Howard e tutto il team per tornare a rendere partecipe il ‘grande pubblico’ rispetto al Motorsport ‘vero’ prima che marketing e finanza lo deformassero…”

Lascia un commento